Unità a parete

Unità a parete
Serie HW

Unità a parete con mobiletto in ABS dotato di alette direzionabili

Cooling

Heating

Dehumidification

Versioni:

HW AC plurivelocità

Impiego

Le peculiarità del fan-coil a parete della serie “HW” consentono un vasto impiego in hotel, appartamenti e uffici e nei locali ove l’installazione a pavimento è impedita. Elegante mobiletto in ABS di dimensioni ridotte, dotato di alette direzionabili per variare il flusso dell’aria (solo con telecomando) per ottimizzare la distribuzione nell’ambiente, batteria alta efficienza, bacinella raccogli condensa, ventilatore a 3 velocità selezionabili dal telecomando a raggi infrarossi, leds di segnalazione, filtro aria rigenerabile estraibile. A richiesta pompa scarico condensa. Disponibile solo la versione a 2T (caldo o freddo). È consigliabile montare una valvola in modo che, quando l’unitá ha raggiunto la temperatura desiderata, l’acqua non circoli all’interno del fan-coil.

Applicazioni

Residenziale

Hotel

Uffici

Caratteristiche generali

Controllo

Telecomando a raggi infrarossi incluso, disponibile predisposizione per comando con termostato a parete con aggiunta dell'accessorio IRTA "predisposizione per funzionamento con termostato a parete". Con il comando dell'unità mediante termostato a parete viene disattivata la possibilità di controllare automaticamente l'aletta di mandata aria che deve essere regolata manualmente.

Bacinella da incasso o esterna

Qualora dovesse essere previsto per l'unità l'assemblaggio di valvole, rubinetti, flessibili, pompa di evacuazione condensa è necessario prevedere l'applicazione dell'accessorio VS1 o VS2 "vaschetta condensa da incasso o esterna". L'accessorio VS1 o VS2 costituisce uno spazio di circa 7 cm che si applica posteriormente all'unità, fissato al muro e si integra perfettamente ed esteticamente creando uno spazio predisposto per il montaggio delle valvole, della pompa, etc... Al suo interno trova spazio anche la bacinella ausiliaria di raccolta condensa.

Termostato di consenso acqua calda

Se l'unità viene fornita con il telecomando IR viene assemblato di serie il termostato di consenso acqua calda per modalità riscaldamento. Per il funzionamento del ventilatore è quindi necessario che l'acqua calda abbia una temperatura di almeno 40°C.

Ricambi disponibili

Ogni prodotto del catalogo Bini ha a sua disposizione una vasta gamma di ricambi in grado di garantire al prodotto stesso una più lunga durata e delle prestazioni sempre performanti come quelle del primo giorno.

Vedi tutti i ricambi

Batterie

Filtri

Cassette e HW